Magazzino Tabacchi

 

Ideale se - Il Magazzino Tabacchi è perfetto per mostre, sfilate e per tutta quella tipologia di eventi da contestualizzare in una location davvero esclusiva. La sua imponente struttura si sviluppa su ben 1350 metri quadri, riuscendo ad accogliere fino a 500 persone. 

Caratteristiche - Basta un passo, entrare e varcare appena la soglia per percepire e sentire tutto il fascino della sua storia. Il Magazzino Tabacchi si contraddistingue per le sue ampie metrature modulabili e personalizzabili in base alle proprie esigenze. Lo spazio aperto permette di giocare con percorsi e divisioni pensate solo secondo l'evento e le vostre necessità. La sua posizione all'interno della Mole, al livello -1, gode di un proprio spazio tempo: parte integrante dell'architettura ma con il silenzio e la riservatezza di un luogo a se stante. Il setup specifico per gli ambienti, il coffee break, il catering, il service per audio e video sono ad esempio, come per le altre sale, servizi disponibili su richiesta.

Curiosità - Come per la Sala delle Polveri, anche per il Magazzino Tabacchi il nome è stato determinato dalla sua storica funzione d'uso. Questa grandissima sala fu adibita nel 1947 a Magazzino dei Tabacchi. Con il progetto di recupero e di restauro, sono stati mantenuti e conservati i vetri originali della Sala: il loro colore blu serviva ad oscurare la luce del sole così da non rovinare il tabacco.

Planimetria         

 

Ooops • Testo e immagine

Galleria

Se il Magazzino Tabacchi è la location ideale per il tuo evento e vorresti prenotarlo, clicca sul pulsante sottostante.
Potrai sviluppare un preventivo fatto su misura per te e inviarci la richiesta di prenotazione.