Sala Boxe

 

Ideale se - La Sala Boxe è la location ideale per voi se siete alla ricerca di uno spazio polifunzionale e personalizzabile secondo le vostre esigenze: un foglio bianco su cui progettare il vostro prossimo evento. Con una capienza standard di 169 persone per uno spazio di 280 metri quadri, la Sala Boxe è perfetta per celebrare matrimoni, realizzare conferenze, convegni o anche ospitare catering di festival o eventi organizzati nella stessa Mole.

Caratteristiche - La Sala Boxe è una delle sale più luminose e di ampio respiro.
I suoi archi, la sua struttura ed il recupero impeccabile dello spazio dialogano con il presente e con la contemporaneità. Le grandi vetrate si uniscono alla pietra e alla storia di un luogo unico.

Curiosità - La Sala Boxe si trova al livello -1 della Mole Vanvitelliana, all'ingresso della Mole. Si può infatti da qui ammirare, prima di accedere alla sala, la bellezza della Corte, guardandola dal basso, quasi a spiarla lasciandosi catturare dalla sua bellezza. La Sala Boxe è stata inclusa nel progetto di recupero della Mole Vanvitelliana e restaurata divenendo oggi uno degli spazi polivalenti più utilizzati dell'intera architettura. 

 

Planimetria     
Ooops • Testo e immagine

Galleria

Se la Sala Boxe è la location ideale per il tuo evento e vorresti prenotarla, clicca sul pulsante sottostante.
Potrai sviluppare un preventivo fatto su misura per te e inviarci la richiesta di prenotazione.